Agriturismo parrina

Agriturismo

L’Agriturismo di Tenuta La Parrina offre la possibilità di un soggiorno a contatto con la natura e con una vita rurale senza tempo, con scenografie che spaziano dall’incontaminata macchia mediterranea alla quiete ordinata dei filari di viti in accordo con i ritmi lenti e cadenzati della vita di campagna. Immerso completamente nel verde, è il luogo ideale per rilassarsi e sentirsi molto lontani dalla vita frenetica della città e del litorale, che pure è a pochi chilometri di distanza.
Gli ospiti vengono accolti in 4 appartamenti e 12 camere, con dimensioni comprese tra i 13 e i 70 mq circa, arredate con mobili d’epoca e tutte diverse fra loro, ma accomunate da un gusto sobrio e signorile.
Nelle camere non vi sono televisori né apparecchi telefonici proprio per preservare la storia antica del luogo e rivivere la magia di trascorrere il soggiorno in profondo contatto con la natura. Chi lo desidera può usufruire di questi servizi negli spazi comuni dell’Agriturismo, a piano terra. Altri ambienti a disposizione degli ospiti sono lo splendido portico che si affaccia sul giardino dell’agriturismo, la terrazza panoramica al secondo piano e la piscina circondata da filari di vino da tavola.
Gli animali domestici sono i benvenuti.

Loading