Agriturismo - Ambienti

La prima cosa che rapisce il visitatore della Tenuta La Parrina è senza dubbio la solennità della piazza, dove la scena è dominata dalla Villa Padronale, maestosa ed eterna, incorniciata dai platani e dai casali che delimitano questa piccola corte.

Non è difficile immaginarsi quel tempo in cui a varcare il cancello erano carrozze e cavalli.
E’ proprio l’aria romantica che ancora oggi si respira in questo luogo che porta molti dei nostri ospiti a scegliere questo borgo come sfondo per celebrare gli eventi più significativi della loro vita come ricevimenti e matrimoni, per i quali abbiamo a disposizione una deliziosa Chiesa privata.
Sul retro della Villa si estende il nostro giardino, delimitato da alberi di arance amare e cumquat, con vista panoramica e sul quale si affaccia un porticato in tipico stile da residenza signorile estiva.
Oltre che negli arredi, che rivelano ad un occhio attento la particolare cura che si cela dietro ogni singolo dettaglio, ogni singolo oggetto, l’originalità degli ambienti è mantenuta anche nella struttura architettonica.
Non sarà difficile ad esempio riconoscere le caratteristiche tipiche di una stalla all’interno della nostra sala degustazione.

Per i momenti di relax lontani dalla folla estiva mettiamo a disposizione degli ospiti la nostra piscina, completamente attrezzata, e in posizione strategica, immersa nelle vigne del Muraccio, con un panorama su tutta la Tenuta.

Ambienti Ambienti Ambienti Ambienti Ambienti Ambienti Ambienti Ambienti Ambienti

Contatti: info@parrina.it