Vivaio Parrina

Vivaio La Parrina dal 1983

Il Vivaio La Parrina nasce nel 1983 dalla nostra passione per le piante e per la natura e grazie all'interesse e alla fiducia che i nostri ospiti e clienti ripongono in noi. Da allora il vivaio è cresciuto molto ed oggi si estende per ben 7 ettari, nei quali si possono ammirare filari e arbusti da fiore, piante rampicanti e tipiche di climi mediterranei, piante originarie del Sudafrica, dell'Australia e della California, ma anche agrumi, piante per giardini e da vaso, rose, oleandri ed alberi ornamentali, molti dei quali originari del bacino mediterraneo e già usati nelle ville dell'antica Roma.
Siamo specializzati nella produzione e coltivazione di piante per giardini secchi, che richiedono poche cure, sopportano terreni poveri e sono molto resistenti alle avversità.
Grazie alla professionalità dei nostri addetti e alla qualità delle nostre piante sono oltre trenta anni che i nostri clienti ci affidano la realizzazione e la manutenzione dei giardini privati più esclusivi dell’Argentario e non solo.

Catalogo

Indice delle piante disponibili in vivaio. Arbusti, perenni e bulbose, rampicanti e alberi, le collezioni di oleandri e di rose. Sono le nostre proposte per giardini sani, belli e fioriti per dodici mesi l'anno.

Scarica il catalogo in PDF

Manutenzione Giardini

Dopo la fase dedicata alla realizzazione è importante preservare al meglio il giardino appena realizzato, per questo il nostro staff mette a disposizione della clientela un servizio puntuale e tempestivo di manutenzione durante tutto l'arco dell'anno.
La cura del giardino, prevede una concimazione con prodotti idonei, a seconda della stagione e della tipologia del terreno, e un'irrigazione in modo dedicato in base alle essenze usate.
Il nostro staff, specializzato, è in grado di risolvere i problemi di queste piante particolari ed è a vostra disposizione per richieste, chiarimenti e preventivi.

Contatti

Vivai Fattoria La Parrina
Piante da Terre Mediterranee
Uff 0564 865060
Fax 0564 865060
Cell 335 7543579
Email parrina@vivaiparrina.it

Loading